Forza Horizon 5: la nuova probabile ambientazione rivelata da un leak

Che Microsoft abbia dei piani ambiziosi per Forza Horizon 5 è indubbio; dopotutto il 4to capitolo è stato con tutto diritto il titolo di corse arcade più importante della generazione appena conclusa; difatti a poche settimane dal debutto su Steam di Forza Horizon 4, un leak, proveniente forse da un dipendente di Playground Games, ha con tutta probabilità rivelato la nuova ambientazione del prossimo titolo. Si tratta infatti di alcune foto che mostrano la mappa del gioco, che stando ai nomi, rivela un’ ambientazione giapponese.

Nella foto infatti vediamo i nomi dei quartieri di Kanagawa e Gunma così come il porto di Yokohama. Chiaramente ancora non ci sono delle conferme in merito ma sicuramente uno scenario giapponese nei dintorni del monte Fuji garantirebbe indiscutibilmente un paesaggio interessantissimo. Specialmente se riflettiamo al modo affascinante con cui i ragazzi di Playground Games hanno realizzato lo scenario inglese che in termini di colori offre sicuramente una gamma più ridotta.

Ovviamente non vediamo l’ora di sapere qualcosa di più sul prossimo Forza Horizon 5, le aspettative sono dopotutto molto alte visto il risultato ottenuto con lo scorso capitolo.

Fonte

Potrebbero Interessarti