Ratchet & Clank: Rift Apart, ecco la data di lancio ufficiale

Ratchet & Clank: Rift Apart è uno dei titoli più attesi di questo primo anno di next-gen targata Sony. Insomniac Games ha in queste ore finalmente rivelato la data di uscita ufficiale del titolo, l’11 giugno 2021.

Segnatevi la data dunque, perché le avventure del nostro Lombax preferito sono ormai pronte ad arrivare. I preordini sono inoltre già aperti. Rift Apart è stato il titolo che probabilmente, più di tutti, è riuscito a stupire durante le numerose presentazioni degli State of Play dedicate alla next-gen dello scorso anno.

La storia, come scritto sul post del Playstation Blog dedicato all’annuncio, racconterà nuovamente le vicende di Ratchet e Clank alle prese con il Dr. Nefarius; lo storico villain della serie. Questa volta il pericolo riguarderà però le dimensioni alternative ed è un aspetto questo che non riguarda soltanto la trama del gioco ma anche il gameplay. Come infatti abbiamo visto durante le presentazioni, uno dei punti più interessanti del nuovo Ratchet & Clank sembra essere proprio la possibilità di navigare simultaneamente differenti dimensioni dello stesso luogo senza la necessità di caricamenti grazie alla nuova architettura SSD di Playstation 5.

Che dire dunque, Ratchet & Clank: Rift Apart è in arrivo in esclusiva su PS5 l’11 giugno 2021.

Fonte

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti