Condividi su facebook
Condividi su twitter

Princess Principal: Crown Handler, novità sul secondo dei sei film

Il secondo dei lungometraggi che costituiranno il seguito dell’anime “Princess Principal“, intitolato “Princess Principal: Crown Handler“, debutterà durante la stagione autunnale di quest’anno. Tutta l’esalogia verrà realizzata dallo studio d’animazione Actas.

Il primo dei sei lungometraggi è nelle sale nipponiche da ieri 11 febbraio del 2021. Quest’ultimo avrebbe dovuto debuttare il 10 aprile del 2020, ma il suo arrivo nelle sale fu rimandato a causa della diffusione del coronavirus.

Princess Principal” è un anime a sceneggiatura originale che debuttò nella stagione estiva del 2017. Gli studi 3Hz e Actas si occuparono della realizzazione dei dodici episodi della serie. In Italia fu trasmessa in streaming dalla Yamato Video, sul canale youtube Yamato Animation.

Fonte articolo: Canale telegram Anime & News

Trama:

Alla fine del XIX secolo, il Regno di Albion è diviso in due parti da est e ovest da un muro gigantesco. Cinque ragazze frequentano il Queen’s Mayfaire, una scuola convenzionale e prestigiosa. Ma in realtà sono spie sotto copertura. Ogni ragazza usa il proprio set di abilità speciali per portare a termine la loro missione.

Articolo precedente sullo stesso argomento:

Princess Principal, annunciata data di debutto del film: https://questnews.it/princess-principal-annunciata-data-di-debutto-del-film/

Per restare sempre aggiornati con le notizie di QuestNews, iscrivetevi al canale telegram:

https://t.me/questnews

Annunci

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti