Condividi su facebook
Condividi su twitter

“Steven Universe: Unleash the Light” sarà a breve disponibile su Playstation 4, Xbox One, Switch e PC

Cartoon Network Games e Grumpyface Studios hanno recentemente annunciato, tramite un tweet sulla pagina ufficiale Cartoon Network, che “Steven Universe: Unleash the Light” sarà disponibile su Playstation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC (Steam) dal 19 Febbraio.
Il titolo è attualmente disponibile solo su Apple Arcade, piattaforma sul quale è stato rilasciato nel 2019.

A seguire troverete la panoramica di gioco disponibile sul sito apple:

Unisciti alle Crystal Gems in un imperdibile GdR per dispositivi mobili e… Scatena la luce!

SETTE PERSONAGGI CONTROLLABILI
Gioca nel ruolo del tuo personaggio di Steven Universe preferito, inclusi Steven, Garnet, Perla, Ametista, Lapislazzuli, Bismuth e Peridot!

PERSONALIZZA LA TUA SQUADRA
Decidi quali delle gemme vuoi in squadra, sblocca incredibili nuove abilità e dotazioni di cambio costumi. E puoi anche modificare la formazione in battaglia per portarti in vantaggio.

DUE NUOVE GEMME
Affronta due gemme brandi-Prisma nuove di pacca, ideate in collaborazione con Rebecca Sugar. Chi sono e cosa stanno tramando?

FAI LE FUSIONI!
Unisci le forze per sferrare incredibili attacchi combo e Fusioni di gemme, per poter giocare come Quarzo Fumé, Avventurina e Quarzo Arcobaleno 2.0!

LE VOCI DELLA SERIE ORIGINALE
Scatena la luce propone un soggetto originale scritto insieme a Rebecca Sugar, e il doppiaggio a cura del cast originale di Steven Universe con Christine Baranski come ospite d’eccezione!


Tweet dell’annuncio:

Annunci

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti