Condividi su facebook
Condividi su twitter

Baldur’s Gate 3: annunciato un evento in streaming per il prossimo grande aggiornamento

Con la sua formula in Early Access ormai da ottobre, Baldur’s Gate 3 non ha mai smesso di compiere i suoi passi verso la release finale, che stando ai ragazzi di Larian Studios dovrebbe arrivare l’ultimo trimestre di quest’anno. Il cosiddetto Panel From Hell II si terrà dunque il 17 febbraio alle 19:00 e sarà centrato sulla patch 4 del titolo, il cui contenuto sarà dunque tutto da scoprire.

Come di consueto ci aspettiamo di vedere alcune personalità di spicco sia di Larian Studios, come il director Swen Vincke o altre del mondo di Dungeons & Dragons, senza contare la partecipazione dell’ormai omnipresente Geoff Keighley.

L’evento sarà disponibile sulle diverse piattaforme di Larian Studios tra cui Twitch e Youtube, ma anche su Steam come possibile notare sul sito dove è disponibile il countdown ufficiale. Baldur’s Gate 3 è sicuramente un titolo atteso da tantissimi appassionati anche solo del genere Gdr. L’arrivo in Early Access al momento ha mostrato un titolo dal potenziale incredibile e che come vi abbiamo raccontato a suo tempo è dotato di una varietà e una profondità davvero invidiabile.

Non ci resta dunque che aspettare questa patch 4. Nella speranza che essa aggiunga magari un altro atto e anche le razze e le classi ancora mancanti. Vi ricordiamo già da ora che con l’arrivo della patch 4 i vostri salvataggi saranno incompatibili con la nuova versione del gioco.

Fonte

Annunci

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti