Demon Slayer, annunciata una seconda stagione per la serie anime

La serie anime “Demon Slayer“, adattamento del manga “Kimetsu no Yaiba”, riceverà una seconda stagione.

Su quest’ultima finora sono certe due cose: sarà trasmessa nel corso di quest’anno e sarà realizzata sempre dallo studio d’animazione Ufotable, già realizzatore della prima stagione e del film seguito.

photo 2021 02 14 13 37 33

La prima stagione di ventisei episodi andò in onda durante la stagione primaverile ed estiva del 2019, mentre il film seguito, intitolato “Demon Slayer Movie: Inifinity Train Arc“, debuttò il 16 ottobre 2020. In Italia l’anime è stato trasmesso in simulcast dal portale VVVVID.

Il manga “Kimetsu no Yaiba”, realizzato dal mangaka Koyoharu Gotouge, consta di ventitré tankoubon: l’ultimo capitolo, il 205°, è stato pubblicato a maggio del 2020. In Italia il manga è edito dalla Star Comics. La rivista Weekly Shounen Jump lo ha pubblicato sulle sue pagine fin dal 2016.

Fonte articolo: Anime News Network

Trama:

Kamado Tanjirou è il primogenito di una numerosa famiglia giapponese. Dopo la morte del padre, ne è diventato il capofamiglia. Un giorno va in città per vendere del carbone, ma non riesce a rientrare prima di sera a causa della presenza di un demone. Tornato a casa il giorno dopo, trova la sua famiglia sterminata. Solo sua sorella Nezuko è ancora viva. Tuttavia, si è trasformata in un demone, sebbene conservi ancora sentimenti e ricordi da essere umano. Inizia così il viaggio di Tanjirou il cui scopo è quello di trovare una cura per Nezuko e di uccidere il demone che ha massacrato la loro famiglia.

Articolo precedente sullo stesso argomento:

Demon Slayer- Arriva Su Netflix: https://questnews.it/demon-slayer-arriva-su-netflix/

Per restare sempre aggiornati con le notizie di QuestNews, iscrivetevi al canale telegram:

https://t.me/questnews

Potrebbero Interessarti