Peach Boy Riverside, rilasciata key visual dell’anime

Il manga “Peach Boy Riverside” riceverà un adattamento anime che debutterà durante la stagione estiva del 2021. Sarà realizzato dallo studio d’animazione Asahi Production. Qui sotto trovate una key visual rilasciata di recente:

photo 2021 02 14 07 32 14

Il manga “Peach Boy Riverside“, realizzato dai mangaka Cool-kyou Shinja (storia) e Yohane (disegni), debuttò sulla rivista Shounen Magazine R. I tankoubon finora pubblicati sono stati otto, un nono sarà dato alle stampe fra pochi giorni.

Fonte articolo: Anime News Network

Trama:

C’erano una volta un vecchio e una vecchia. Il vecchio andò sulle montagne a tagliare l’erba, la vecchia andò al fiume a lavare i panni. Lì si imbatté in una pesca gigante con dentro un bambino che galleggiava. Quel bambino divenne Momotarou, l’eroe dei racconti popolari giapponesi che combatte i demoni.

Quello che nessuno sa è che Momotarou, dopo aver sconfitto i demoni della sua terra, attraversò il mare per combattere i demoni nelle terre straniere.

Articolo precedente sullo stesso argomento:

Peach Boy Riverside, annunciato adattamento anime per il manga: https://questnews.it/peach-boy-riverside-annunciato-adattamento-anime-per-il-manga/

Per restare sempre aggiornati con le notizie di QuestNews, iscrivetevi al canale telegram:

https://t.me/questnews

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti