La stagione 2 di Black Ops Cold War inizierà il 25 febbraio e c’è un nuovissimo trailer che mostra cosa sta arrivando sul tavolo da guerra

La stagione 2 verrà lanciata in Black Ops Cold War e Call of Duty: Warzone alla fine di questo mese, segnando la seconda stagione da quando i due giochi sono stati integrati alla fine dello scorso anno.

La stagione 1 termina con Adler che viene catturato da Stitch e scompare, ed è chiaro che Frank Woods ei ragazzi lo stanno inseguendo nel Triangolo d’Oro.

Il trailer sembra sicuramente farci dare una sbirciatina ai nuovi operatori che potremo goderci nella stagione 2: potremmo aspettarci che il trafficante di Nova 6, che è un fan degli occhiali da sole, sia un personaggio giocabile, per non parlare di alcuni altri volti nuovi presenti nel trailer .

A quanto pare, la stagione 2 di Black Ops Cold War porterà anche alcune nuove armi nella mischia. C’è una nuova bellissima balestra nelle mani di un Operatore, una pistola che assomiglia a un Galil e una pericolosa minigun, anche se non è chiaro se quest’ultima servirà per una nuova serie di uccisioni o se sarà una nuova arma a tutto campo (probabilmente la prima ipotesi).

Ci aspettiamo maggiori dettagli da Treyarch sulla seconda stagione della Guerra Fredda di Black Ops prima di giovedì prossimo.

Fino ad allora, l’ultimo blog di Call of Duty ha alcuni dettagli aggiuntivi su ciò di cui potremo godere negli ultimi giorni della prima stagione, tra cui Throwback Moshpit, un nuovo evento con mappe preferite dai fan come Raid, Express e Nuketown ’84 che debutterà questo giovedì 18 febbraio.

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti