Dragon Ball GT anime comics-La saga dei Draghi Malvagi

Il 24 febbraio arriva Dragon Ball GT Anime Comics-La saga dei Draghi Malvagi n.1.

db gt draghimalvagi1

La serie, edita da Star Comics, sará composta da 3 volumi interamente a colori.

Gli Anime Comics sono un lavoro diverso dai fumetti classici perché portano i fotogrammi dell’anime su carta, con l’aggiunta dei baloon.

DBGT AnimeComic JP Vol 2 1

Star Comics ha annunciato il manga cosí:

Una sfida senza eguali attende Goku e i suoi amici. A fine febbraio sbarcheranno per la prima volta a fumetti i Super Saiyan di quarto livello!

“Se tu fossi un moccioso, ti farei mangiare la polvere e poi ti calpesterei fino a ridurti a una sottiletta…”. La frase del malvagio Pilaf rivolta a Goku viene scambiata dal Drago Shenlong per un desiderio, ed è così che il nostro eroe viene trasformato in bambino. Da quel momento in poi hanno inizio una serie di nuove, rocambolesche avventure, che porteranno Goku e i suoi compagni alla ricerca delle Sfere del Drago Speciali prima, e alla lotta contro i Draghi Malvagi poi.

Uno dei manga più famosi di tutti i tempi torna questo mese con una nuova avventura, rigorosamente a colori. Il primo dei tre volumi di DRAGON BALL GT ANIME COMICS – LA SAGA DEI DRAGHI MALVAGI sarà disponibile in edicola, fumetteria, libreria e store online dal 24 febbraio!

DBGT AnimeComic JP Vol 3 1

Questo 2021 sembra piuttosto generoso con l’opera di Akira Toriyama, dato che sempre su Star Comics, vedremo:

  1. Le uscite regolari di Dragon Ball Super (n.13 in arrivo il 24 febbraio)
  2. Dragon Ball Gt Anime Comics (sempre il 24 febbraio)
  3. Super Dragon Ball Heroes (maggio)

CombinedMeme 20022021114216

Si avvicina sempre piú la possibilitá di includere queste opere in un multiverso? Oppure Toriyama sensei terrá queste opere scollegate?

Potrebbero Interessarti