Tensura Nikki Tensei Shitara Slime Datta Ken, annunciata data di debutto

La serie anime “Tensura Nikki Tensei Shitara Slime Datta Ken“, spin-off di “Tensei shitara Slime Datta Ken“, ha finalmente una data di debutto ufficiale: il primo episodio andrà in onda il 6 aprile prossimo.

Ricordiamo che il periodo di debutto originario era la stagione invernale del 2020, ma la pandemia provocata dal covid-19 mise in crisi la produzione. L’anime spin-off stanno venendo realizzati dallo studio d’animazione 8bit.

photo 2021 02 19 14 50 05

Il manga spin-off “Tensura Nikki Tensei Shitara Slime Datta Ken“, con la storia scritta da Fuse e con i disegni di Shiba, ha debuttato nel corso del 2018 sulla rivista Monthly Shounen Sirius e per ora conta quattro soli tankoubon. Nel nostro paese è inedito.

Fonte articolo: Anime News Network

Trama:

Il protagonista è Satoru Mikami, uno scapolo giapponese che quando non lavora gioca ai videogiochi. Muore accoltellato proteggendo un collega di lavoro da un rapinatore. Ma la sua non è una morte definitiva: si risveglia e scopre di essersi reincarnato in uno slime, una creatura amorfa e dotata di grandi capacità. Riceverà il nome di Limur Tempest da un drago con cui farà amicizia e da qui in poi si farà strada nel mondo fantasy in cui si ritrova.

Articolo precedente sullo stesso argomento:

Tensei shitara Slime Datta Ken, ritardata uscita seconda stagione e spin-off: https://questnews.it/tensei-shitara-slime-datta-ken-ritardata-uscita-seconda-stagione-e-spin-off/

Per restare sempre aggiornati con le notizie di QuestNews, iscrivetevi al canale telegram:

https://t.me/questnews

Potrebbero Interessarti