Tokyo Revengers, annunciata data di debutto dell’anime

L’adattamento anime del manga “Tokyo Revengers“, realizzato dal mangaka Ken Wakui, debutterà l’11 aprile prossimo. Qui sotto trovate un video sull’anime:

Ricordiamo che l’anime sta venendo realizzato dallo studio d’animazione Liden Films, attualmente al lavoro su vari anime ancora in onda: “Otherside Picnic“, “Suppose a Kid from the Last Dungeon Boonies Moved to a Starter Town“, “Hortensia Saga” e “Cells at Work! Code Black“.

Il manga debuttò sulle pagine della rivista Weekly Shounen Magazine nel corso del 2017. I tankoubon finora pubblicati sono ventuno. Nel nostro paese è ancora inedito.

Fonte articolo: Anime News Network

Trama:

Takemichi è un disoccupato di ventisei anni la cui unica ragazza, avuta alle scuole medie, è recentemente morta. In seguito ad un incidente, lo stesso Takemichi si ritrova ai tempi delle scuole medie. Il ragazzo decide di cambiare il futuro e di salvare la sua ragazza. Per fare ciò, progetta di diventare il capo della banda di delinquenti più brutale della regione del Kanto.

Articolo precedente sullo stesso argomento:

Tokyo Revengers, annunciato adattamento anime per il manga: https://questnews.it/tokyo-revengers-annunciato-adattamento-anime-per-il-manga/

Per restare sempre aggiornati con le notizie di QuestNews, iscrivetevi al canale telegram:

https://t.me/questnews

Potrebbero Interessarti