Condividi su facebook
Condividi su twitter

Tokyo Revengers, annunciata data di debutto dell’anime

L’adattamento anime del manga “Tokyo Revengers“, realizzato dal mangaka Ken Wakui, debutterà l’11 aprile prossimo. Qui sotto trovate un video sull’anime:

Ricordiamo che l’anime sta venendo realizzato dallo studio d’animazione Liden Films, attualmente al lavoro su vari anime ancora in onda: “Otherside Picnic“, “Suppose a Kid from the Last Dungeon Boonies Moved to a Starter Town“, “Hortensia Saga” e “Cells at Work! Code Black“.

Il manga debuttò sulle pagine della rivista Weekly Shounen Magazine nel corso del 2017. I tankoubon finora pubblicati sono ventuno. Nel nostro paese è ancora inedito.

Fonte articolo: Anime News Network

Trama:

Takemichi è un disoccupato di ventisei anni la cui unica ragazza, avuta alle scuole medie, è recentemente morta. In seguito ad un incidente, lo stesso Takemichi si ritrova ai tempi delle scuole medie. Il ragazzo decide di cambiare il futuro e di salvare la sua ragazza. Per fare ciò, progetta di diventare il capo della banda di delinquenti più brutale della regione del Kanto.

Articolo precedente sullo stesso argomento:

Tokyo Revengers, annunciato adattamento anime per il manga: https://questnews.it/tokyo-revengers-annunciato-adattamento-anime-per-il-manga/

Per restare sempre aggiornati con le notizie di QuestNews, iscrivetevi al canale telegram:

https://t.me/questnews

Annunci

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti