Condividi su facebook
Condividi su twitter

Returnal: ecco il nuovo trailer dedicato al mondo di Atropos

Tra le esclusive PS5 di quest’anno troviamo anche il nuovo titolo di Housemarque, Returnal. Come abbiamo già potuto vedere nel corso degli ultimi mesi si tratta di un action shooter in terza persona con meccaniche roguelike. Nella giornata di oggi è stato mostrato da Sony un nuovo breve trailer dedicato al mondo fantascientifico, Atropos. Ecco il video.

Con molta probabilità questo trailer potrebbe essere solo un assaggio per ciò che vedremo questa sera allo State of Play. Dopotutto il titolo di Housemarque è una delle esclusive più vicine in uscita su Playstation 5 pertanto è lecito aspettarci qualche gameplay o notizia più dettagliata. Non solo, il gioco pare anche essere uno dei più interessanti, non solo per ciò che si è visto finora ma anche per la casa di sviluppo dietro al gioco.

Il titolo ci metterà nei panni di un’astronauta, Selene, intenta a tentare di scappare dal pianeta circondato dal caos di Atropos. Un luogo particolarmente inospitale e mutevole. Difatti ad ogni nostra morte, faremo ritorno in un ambiente sempre differente in grado di offrire sfide sempre diverse, proprio come accade nel genere Roguelike.

Noi vi ricordiamo che dopo l’ultimo rinvio, Returnal è previsto per il 30 aprile 2021 in esclusiva su Playstation 5.

Fonte

Annunci

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti