Condividi su facebook
Condividi su twitter

Kageki Shoujo!!, rilasciato primo video teaser sull’anime

L’adattamento anime del manga “Kageki Shoujo!!“, scritto e disegnato dalla mangaka Kumiko Saiki, sarà realizzato dallo studio d’animazione Pine Jam, già realizzatore di anime come “Gleipnir” (primavera 2020), “Just Because!” (autunno 2017) e “Gamers!” (estate 2017). L’anime dovrebbe debuttare nel corso del 2021.

Qui sotto troverete un primo video sull’anime:

Il manga debuttò sulla rivista a target shoujo Melody nel corso del 2015. Attualmente in corso, il manga conta dieci tankoubon. Risulta tuttora inedito nel nostro paese. Nonostante il titolo la storia dell’anime sarà quella del manga spin-off “Kageki Shoujo!! Season Zero“.

Fonte articolo: Anime News Network

Trama:

L’accademia musicale Kouka Kageki insegna tra le varie discipline anche il teatro, in particolare il Takarazuka, nel quale le attrici donne interpretano sia i ruoli maschili che femminili. Ai Narada, una ex idol che ora si occupa di recitare nel Takarazuka i ruoli femminili (musume-yaku), incontra Sarasa Watanabe che ricopre invece i ruoli maschili (otoko-yaku). (fonte: AnimeClick)

Articolo precedente sullo stesso argomento:

Kageki Shoujo!!, annunciato adattamento anime per il manga: https://questnews.it/kageki-shoujo-annunciato-adattamento-anime-per-il-manga/

Per restare sempre aggiornati con le notizie di QuestNews, iscrivetevi al canale telegram:

https://t.me/questnews

Annunci

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti