Annunciati “Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente”

The Pokémon Company e ILCA (studio di sviluppo) hanno recentemente annunciato gli attesi remake di Pokémon Diamante e Pokémon Perla, ovvero Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente.
I due titoli usciranno nel corso del 2021 su Nintendo Switch, ecco qui una panoramica dei giochi, direttamente dal sito ufficiale Pokémon:

La regione di Sinnoh in Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente

Goditi la storia nostalgica di Pokémon Diamante e Pokémon Perla in un’avventura che rinasce su Nintendo Switch!

Le avventure in Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente avranno luogo nella regione di Sinnoh. Con la sua natura rigogliosa e l’imponente Monte Corona a dominare il suo paesaggio, la regione di Sinnoh è una terra ricca di leggende tramandate nel tempo. Qui visiterai una varietà di luoghi lungo il tuo cammino per cercare di diventare Campione o Campionessa della Lega Pokémon.
La storia originale è stata riprodotta fedelmente, e le proporzioni delle città e dei percorsi originali sono state preservate con cura. Chi ha giocato a Pokémon Diamante e Pokémon Perla potrà riscoprire luoghi familiari e vivere ancora una volta dei momenti indimenticabili. Una moltitudine di nuovi incontri e sorprese attende chi esplora Sinnoh per la prima volta.

Questi remake presentano le stesse meccaniche semplici e intuitive dei videogiochi più recenti della serie Pokémon, ma con in più animazioni delle lotte Pokémon in panoramica ravvicinata.
Sia che tu abbia giocato a Pokémon Diamante o Pokémon Perla in passato o che ti stia avvicinando a questi giochi per la prima volta, il divertimento è assicurato.

Ecco qui il trailer d’annuncio, buona visione:


Sito ufficiale: https://diamondpearl.pokemon.com/it-it/

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti