Annunciato “Leggende Pokémon: Arceus” per Nintendo Switch

The Pokémon Company e Game Freak hanno annunciato Leggende Pokémon: Arceus, un nuovo titolo Pokémon con nuove meccaniche e nuovi elementi di gioco, in arrivo su Nintendo Switch ad inizio 2022.

A seguire una breve panoramica del titolo, dal sito ufficiale Pokémon:

Una svolta innovativa

Il gioco Leggende Pokémon: Arceus rende onore alle meccaniche di gioco che caratterizzano i giochi Pokémon, introducendo allo stesso tempo nuovi elementi RPG e d’azione.
In un’epoca lontana, dovrai catturare e studiare Pokémon selvatici per creare e completare il primo Pokédex della regione di Sinnoh
.

Cattura i Pokémon

Per catturare i Pokémon all’interno del gioco Leggende Pokémon: Arceus, puoi osservarli per apprendere i loro comportamenti e poi avvicinarti di soppiatto, prendere la mira con la tua Poké Ball e lanciarla!
Puoi anche far sì che i tuoi Pokémon lottino contro i Pokémon selvatici che speri di catturare. Ti basterà lanciare vicino a un Pokémon selvatico la Poké Ball in cui si trova il tuo Pokémon per dare direttamente il via alla lotta e controllare il tuo Pokémon scegliendo tra le mosse che conosce.

Un’avventura nella Sinnoh dei tempi andati

Ti troverai a Sinnoh, la regione in cui sono ambientati i giochi Pokémon Diamante e Pokémon Perla. Questa storia si svolge in un’era lontana, quando ancora nessuno immaginava che si potesse diventare Allenatori di Pokémon o che potesse esistere una Lega Pokémon.
Tutt’intorno troverai Pokémon selvatici che vivono in luoghi inospitali, in una Sinnoh molto diversa da quella del periodo in cui sono ambientati i giochi Pokémon Diamante e Pokémon Perla.

Ecco qui il trailer di annuncio, buona visione:


Sito ufficiale: https://legends.pokemon.com/it-it/

Potrebbero Interessarti