Vivy – Fluorite Eye’s Song, annunciata data di debutto dell’anime

Vivy – Fluorite Eye’s Song“, titolo del nuovo anime a sceneggiatura originale che sta venendo realizzato dal Wit Studio, debutterà il 3 aprile prossimo.

Qui sotto trovate altri due brevi trailer dell’anime:

Ricordiamo che a destare l’interesse su quest’anime sono stati la trama e la sceneggiatura: essi stanno venendo scritti da Tappei Nagatsuki (autore delle storie di “Re:ZERO – Starting Life in Another World” e “Warlords of Sigrdrifa“) e Eiji Umehara (uno degli autori della storia della visual novel “Chaos;Child“). Dovrebbe debuttare per la stagione primaverile di quest’anno. Non è stato rivelato molto sulla trama.

Fonte: Anime News Network

Trama:

Nearland” è un parco a tema in cui “sogni, speranza e scienza” coesistono. Il parco è il luogo in cui nasce la prima IA automatizzata di tipo umano: Vivy è un’intelligenza artificiale che canta ogni giorno sul palco poiché la sua direttiva è “rendere tutti felici attraverso le canzoni”. Un giorno, un’IA di nome Matsumoto appare davanti a lei. Dice di essere arrivato da 100 anni nel futuro con la direttiva di “lavorare con Vivy per correggere la storia e per fermare la guerra tra AI e umani che scoppierà tra 100 anni”.

Articolo precedente sullo stesso argomento:

Vivy – Fluorite Eye’s Song, rilasciati due brevi trailer della serie anime: https://questnews.it/vivy-fluorite-eyes-song-rilasciati-due-brevi-trailer-della-serie-anime/

Per restare sempre aggiornati con le notizie di QuestNews, iscrivetevi al canale telegram:

https://t.me/questnews

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti