Zombie Land Saga, annunciata data di debutto della seconda stagione

La seconda stagione di “Zombie Land Saga“, il cui titolo completo è “Zombie Land Saga Revenge“, debutterà l’8 aprile prossimo.

photo 2021 02 27 12 14 59

La prima stagione dell’anime, realizzata dallo studio MAPPA, è andata in onda durante la stagione autunnale del 2018 e conta soli dodici episodi. In Italia è possibile vederla su Crunchyroll in versione sottotitolata. Anche “Zombie Land Saga Revenge” sta venendo realizzato dallo studio MAPPA. Un articolo sulla prima stagione la trovate cliccando qui.

Fonte articolo: Anime News Network

Trama:

Sakura Minamoto è una liceale aspirante idol, ma i suoi sogni vanno in frantumi quando viene investita da un camioncino. Si risveglia, dieci anni dopo, in una fatiscente villa nella prefettura di Saga, affetta da amnesia. Scopre di essere diventata una zombie e che altre sette ragazze sono nella sua stessa situazione. A risvegliarle dalla morte è stato Koutarou Tatsumi. Il suo scopo è quello di creare un gruppo idol con il quale risollevare le sorti economiche della prefettura di Saga.

Articolo precedente sullo stesso argomento:

Zombie Land Saga, atteso un importante annuncio per inizio anno: https://questnews.it/zombie-land-saga-atteso-un-importante-annuncio-per-inizio-anno/

Per restare sempre aggiornati con le notizie di QuestNews, iscrivetevi al canale telegram:

https://t.me/questnews

Potrebbero Interessarti