Rent-a-Girlfriend, novità sulla seconda stagione dell’anime

La seconda stagione della serie “Rent-a-Girlfriend“, adattamento anime del manga “Kanojo, Okarishimasu“, andrà in onda nel corso del 2022.

photo 2021 02 28 11 12 04

Il manga è un’opera del mangaka Reiji Miyajima. Esordì nel 2017 sulla pagine di Weekly Shounen Magazine e per ora conta diciannove tankoubon. Nel nostro paese è edito dalla J-Pop.

La prima stagione si compone di dodici episodi, andati in onda durante la stagione estiva del 2020 e realizzati dallo studio d’animazione TMS Entertainment. La Crunchyroll trasmise l’anime in simulcast nel nostro paese.

Fonte articolo: Anime News Network

Trama:

In Giappone viene creata un’app per far sentire meno soli i solitari: si possono affittare online finti papà, finti figli, persino finte fidanzate! Kazuya Kinoshita, disperato per essere stato caricato dalla sua ragazza, decide di ricorrere a quest’app: la sua ragazza a noleggio si rivelerà dolce e carina.

Tuttavia le faccende si complicheranno ben presto. Senza contare che, la ragazza a noleggio, Chizuru Mizuhara, ha una carattere ben diverso da quello sfoggiato con il protagonista…

Articolo precedente sullo stesso argomento:

Rent-a-Girlfriend, annunciata una seconda stagione per l’anime: https://questnews.it/rent-a-girlfriend-annunciata-una-seconda-stagione-per-lanime/

Per restare sempre aggiornati con le notizie di QuestNews, iscrivetevi al canale telegram:

https://t.me/questnews

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti