Condividi su facebook
Condividi su twitter

Shaman King, annunciata data di debutto dell’anime

Il nuovo adattamento anime del manga “Shaman King” debutterà il 1° aprile prossimo. Qui sotto troverete il trailer dell’anime:

Ricordiamo che, essendo il manga concluso da anni, il nuovo adattamento anime, realizzato dallo studio d’animazione Bridge, ne adatterà tutta la storia, compreso il finale aggiunto successivamente in tre tankoubon.

photo 2021 03 04 07 33 55

Il manga “Shaman King” debuttò sulle pagina della rivista Weekly Shounen Jump nel corso del 1998 per poi concludersi durante il 2004. Complessivamente il manga conta trentadue tankoubon, altri tre furono aggiunti successivamente, introducendo un nuovo finale. La Star Comics si occupa della vendita della vecchia versione del manga in Italia.

Per leggere una recensione del manga, cliccate qui: #Mandereview Shaman King: semplicemente la vita racchiusa in un manga

Il primo adattamento anime fu realizzato dallo studio d’animazione Xebec e fu mandato in onda fra il 2001 e il 2002. L’anime è composto da sessantaquattro episodi. L’anime fu acquistato, doppiato e trasmesso dalla Mediaset qui in Italia.

Fonte articolo: Anime News Network

Trama:

Yoh Asakura è il discendente di un’antichissima famiglia di sciamani. Fin da piccolo è in grado di vedere gli spiriti e anziché ignorarli o essere spaventato da loro, tende sempre a farci amicizia. Yoh si trova a Tokyo per partecipare allo Shaman Fight, un torneo tra sciamani che si svolge ogni 500 anni per eleggere lo Shaman King. Quest’ultimo è il messia che ogni 500 anni trasforma la grande distruzione di questo mondo in una grande rigenerazione, unendosi al Grande Spirito e diventando il più potente sciamano sulla terra.

Articolo precedente sullo stesso argomento:

Shaman King- Arriva un nuovo anime: https://questnews.it/shaman-king-arriva-un-nuovo-anime/

Per restare sempre aggiornati con le notizie di QuestNews, iscrivetevi al canale telegram:

https://t.me/questnews

Annunci

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti