The Devil Is a Part-Timer!, annunciata una seconda stagione per l’anime

L’anime “The Devil Is a Part-Timer!“, adattamento della light novel “Hataraku Maou-sama!“, riceverà una seconda stagione. Qui sotto troverete un video promo che ne dà l’annuncio:

La prima stagione dell’adattamento anime, composta da tredici episodi, andò in onda nel corso della stagione primaverile del 2013. Realizzata dallo studio d’animazione White Fox, essa non ha mia raggiunto i nostri lidi.

La light novel, scritta da Satoshi Wagahara e corredata dai disegni di 029, fu pubblicata dal 2011 al 2020. I ventuno volumi dell’opera, assieme ad altri volumi aggiuntivi (due storie prequel, una storia spin-off e tre storie bonus), sono inediti nel nostro paese.

La versione manga, anche essa inedita, dell’opera è partita nel 2012. Disegnata da Akio Hiiragi, essa è tuttora in corso e conta ben sedici tankoubon. Un manga spin-off, intitolato “The Devil Is a Part-Timer! High School!” o “Hataraku Maou-sama! Hai Sukuuru!“, è stato disegnato da Kurone Mishima e fu dato alle stampe fra il 2012 e il 2015, per un totale di cinque tankoubon.

Trama:

Dopo la sconfitta subita nel suo mondo, il Re dei Demoni e il suo fido generale fuggono nel nostro di mondo per avere il tempo di preparare la rivincita. Invero, i due si adatteranno fin troppo bene alla vita quotidiana nel nostro mondo, dove le uniche sfide che dovranno affrontare sono pagare le tasse e arrivare a fine mese. A scompaginare il loro trantran quotidiano sarà l’Eroe, o meglio l’Eroina, anche essa giunta sulla Terra.

Per restare sempre aggiornati con le notizie di QuestNews, iscrivetevi al canale telegram:

https://t.me/questnews

Potrebbero Interessarti