Maou Gakuin no Futekigousha, annunciata una seconda stagione

L’adattamento anime di “Maou Gakuin no Futekigousha“, light novel scritta da Shuu e illustrata da Yoshinori Shizuma, riceverà una seconda stagione. Inoltre sarà divisa in due parti che andranno in onda in stagioni non consecutive. Qui sotto troverete il video che ne dà l’annuncio:

La prima stagione dell’anime andò in onda durante la stagione estiva del 2020. Realizzata dallo studio d’animazione Silver Link, già realizzatore di anime come “Itainohaiya” (inverno 2020), “Kenja no mago” (primavera 2019) e attualmente al lavoro su anime come “The Dungeon of Black Company” e sulla seconda stagione di “My Next Life as a Villainess: All Routes Lead to Doom!“, essa si compone di tredici episodi.

Ricordiamo che la prima stagione avrebbe dovuto debuttare per la stagione primaverile del 2020. Tuttavia, l’epidemia portata dal coronavirus ha provocato dei ritardi nei lavori di produzione. Ritardi tali da far posticipare il debutto dell’anime a luglio.

La light novel, il cui titolo inglese è “The Misfit of Demon King Academy“, ha debuttato nel 2017 ed è ancora in corso e per ora conta di otto volumi. La versione manga è del 2018. Ambedue sono tuttora inedite nel nostro paese.

Fonte: Anime News Network

Trama:

Dopo infinite battaglie, Arnos, il re dei demoni si stufa di combattere e desidera la pace. Così decide di reincarnarsi in un’epoca futura. Ma quello che lo attende è un mondo talmente abituato alla pace, che i suoi discendenti si sono indeboliti. Arnos si iscrive alla Maou Academy, fondata per trovare la possibile reincarnazione del re dei demoni, ma i suoi poteri sono troppo straordinari e all’accademia non riescono a giudicarli, perciò viene considerato uno studente inetto. Arnos decide allora di lottare per raggiungere la vetta della gerarchia dei demoni e riavere un giorno il suo titolo.

Articolo precedente sullo stesso argomento:

Maou Gakuin no Futekigousha, annunciata data di debutto: https://questnews.it/maou-gakuin-no-futekigousha-annunciata-data-di-debutto/

Per restare sempre aggiornati con le notizie di QuestNews, iscrivetevi al canale telegram:

https://t.me/questnews

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti