Condividi su facebook
Condividi su twitter

Warframe sta rielaborando la sua modalità Railjack per renderla più veloce e più facile da usare

È in arrivo una massiccia rielaborazione di Warframe Railjack, che apporterà alcuni dei più grandi cambiamenti ai sistemi di base del gioco nei suoi otto anni di storia.

Le modifiche dovrebbero arrivare come evento principale dell’aggiornamento 29.10.0 di Warframe, che arriverà prima su PC “entro la prossima settimana o due”, secondo lo sviluppatore Digital Extremes.
Le modifiche toccano quasi ogni parte dell’esperienza Railjack, che è stata lanciata per la prima volta nel dicembre 2019. Se non si ha familiarità con il concetto, è fondamentalmente Sea of ​​Thieves nello spazio, ma con magici ninja spaziali biomeccanici invece che pirati.


Per i principianti, sarà molto più semplice creare una nave Railjack e iniziare a volare: le risorse necessarie per crearne una saranno notevolmente ridotte e il sistema di equipaggio rivisto ti permetterà di riempire gli slot di squadra vuoti con NPC e, se preferisci, vola da solo (se hai già trascorso un po ‘di tempo a costruire e aggiornare le navi in ​​precedenza, probabilmente avrai diritto a un bonus early adopter). Sebbene i Railjack siano stati precedentemente modificati con una speciale “Avionica”, ora useranno un sistema di mod più standardizzato che ogni giocatore può portare con sé tramite il proprio Plexus personale.

Le navi stesse si muoveranno più velocemente e anche il loro layout sarà sostanzialmente modificato, con un interno più piccolo che ti permetterà di muoverti da una stazione all’altra più velocemente. Ogni giocatore a bordo del Railjack ora utilizzerà le proprie scorte di munizioni, anche se l’operoso Tenno può ancora rifornire l’intera squadra in una volta lavorando nella stiva.

I cambiamenti stanno arrivando anche ai livelli Railjack stessi, con l’aggiunta di diversi tipi di missione tra cui il nuovissimo Volatile: individua, abborda e sabota la nave capitale nemica, il tutto mentre i loro ingegneri cercano di impedirti di far saltare in aria il loro reattore (e l’intera nave) in piccoli pezzi.

Dovremo aspettare e vedere come funziona il tutto, ma sembrerebbe la migliore possibilità per Warframe: Railjack di essere all’altezza del suo potenziale.

Annunci

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti