The World Ends with You: The Animation, annunciata data di debutto

L’adattamento anime del videogioco “The World Ends with You” debutterà il 9 aprile prossimo. Esso sta venendo realizzato da una collaborazione fra gli studi Domerica e Shin-Ei Animation. Qui sotto troverete un nuovo trailer dell’anime:

Fonte articolo: Anime News Network I & II

Trama:

Neku si risveglia nel mezzo del caotico incrocio di Shibuya senza nessuna memoria sul come sia finito in quel luogo. Ancora non sa che è stato trasportato in un piano di esistenza alternativo chiamato anche Underground (UG). Neku adesso è involontariamente un partecipante del misterioso “Reapers’ Game,” nel quale dovrà fare squadra con una ragazza di nome Shiki per sopravvivere. Insieme, completeranno diverse missioni, sconfiggendo diversi mostri chiamati “Noise/Rumori”, scoprendo pian piano la vera natura di questo gioco contorto. “C’è solo un modo per restare vivi a Shibuya: fidarsi del proprio partner.” Sopravviveranno al “Reapers’ Game”?

Articolo precedente sullo stesso argomento:

The World Ends with You: The Animation, rilasciato nuovo video sull’anime: https://questnews.it/the-world-ends-with-you-the-animation-rilasciato-nuovo-video-sullanime/

Per restare sempre aggiornati con le notizie di QuestNews, iscrivetevi al canale telegram:

https://t.me/questnews

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti