Condividi su facebook
Condividi su twitter

Deathloop rimarrà un’esclusiva temporale console, ribadisce Bethesda

Una delle notizie di questa settimana, o meglio una conferma definitiva arrivata in questi giorni è stata l’ufficialità del “matrimonio” tra Bethesda e Xbox. L’acquisizione era già stata annunciata ormai tanti mesi fa, ma per questioni burocratiche l’ufficialità ha dovuto aspettare diverse settimane ed in questi giorni molti si sono chiesti quale sarebbe stato il futuro di alcuni titoli in precedenza annunciati come esclusive PS5 seppur temporali come Deathloop.

Nell’ultimo numero di Game Informer, il cui protagonista era proprio il particolare sparatutto in prima persona di Arkane Studios, Bethesda ha ribadito ancora una volta che il titolo sarà un’esclusiva console PS5; Arkane infatti non starebbe lavorando attualmente ad una versione per Xbox.

L’acquisizone dunque non avrebbe rallentato i lavori del titolo, né fatti deviare verso un possibile arrivo su Xbox. Rimane comunque un alone di mistero in merito al PC e al Game Pass. Dopotutto Deathloop uscirà su PC (Steam) e dunque è ancora possibile che il titolo Arkane possa in qualche modo passare tra le fila del servizio Microsoft, almeno lato PC. Staremo a vedere, a noi non ci resta che aspettare il 21 maggio 2021 per mettere le mani sul nuovo titolo di Arkane Studios, che stando ai filmati dell’ultimo State of Play promette un’esperienza sicuramente originale.

Fonte

Annunci

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti