Share on facebook
Share on twitter

MotoGP 21: pubblicato il primo gameplay trailer

Dorna Sports e l’italiana Milestone si preparano anche quest’anno al rilascio consueto del nuovo MotoGP 21, come abbiamo visto di recente. Nella giornata di oggi è arrivato il primo trailer del gameplay. Ecco il filmato.

Si tratta di 2 minuti in cui viene mostrata una partenza con il pilota della Ducati, Jack Miller. Quest’anno Milestone ha promesso diverse novità per il suo motoristico su licenza, una delle quali è proprio visibile in questo primo gameplay. Si tratta del cosiddetto Long Lap Penalty, una delle nuove regolamentazioni introdotte nelle categorie ufficiali. La penalità consiste nel dover percorrere un tratto aggiuntivo del tracciato per scontare la propria infrazione, in questo caso una partenza anticipata.

Tecnicamente il titolo sembra praticamente un’ottimizzazione della scorsa iterazione, è tutto ancora da vedere quali saranno i miglioramenti contenutistici e del motore fisico. Ad ogni modo noi vi ricordiamo che MotoGP 21 uscirà il 22 aprile 2021 su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X|S, Nintendo Switch, PC, Steam ed Epic Games Store

Potrebbero Interessarti