Condividi su facebook
Condividi su twitter

The Saint’s Magic Power Is Omnipotent, annunciata data debutto anime

L’adattamento anime della light novel “The Saint’s Magic Power Is Omnipotent“, il cui titolo originale è “Seijo no Maryoku wa Bannou Desu“, debutterà il 6 aprile prossimo. Qui sotto troverete un trailer dell’anime:

L”anime sta venendo realizzato dallo studio d’animazione Diomedéa, noto per aver realizzato anime del calibro di “Domestic Girlfriend” (inverno 2019), “Chio’s School Road” (estate 2018) e “My Girlfriend is Shobitch” (autunno 2017).

La light novel “The Saint’s Magic Power Is Omnipotent” è scritta da Yuka Tachibana, mentre i disegni sono di Yasuyuki Syuri. Il suo debutto risale al 2017 e per ora conta di soli sei volumi. Resta tuttora inedita nel nostro paese. Così come è inedito il manga relativo: disegnato da Fujiazuki, esso debuttò nel corso del 2017 e per ora consta di soli cinque tankoubon.

Fonte articolo: Anime News Network

Trama:

Sei, un’impiegata di vent’anni, viene trasportata in un mondo completamente nuovo. Sfortunatamente per Sei, il rituale che l’aveva evocata ha coinvolto due persone invece di una. E tutti preferiscono la seconda ragazza a Sei. Ma questo va benissimo per lei, che lascia il palazzo reale per aprire un negozio che produce pozioni e cosmetici con la sua magia ritrovata. Gli affari vanno a gonfie vele, ma…

Articolo precedente sullo stesso argomento:

The Saint’s Magic Power Is Omnipotent, novità sull’adattamento anime: https://questnews.it/the-saints-magic-power-is-omnipotent-novita-sulladattamento-anime/

Per restare sempre aggiornati con le notizie di QuestNews, iscrivetevi al canale telegram:

https://t.me/questnews

Annunci

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti