Condividi su facebook
Condividi su twitter

Crash Bandicoot 4: It’s About Time – Annunciata la data di lancio per la versione PC

Activision e Toys for Bob hanno recentemente annunciato che Crash Bandicoot 4: It’s About Time, sarà disponibile su PC dal 26 Marzo sulla piattaforma Battle.net.

A seguire una breve panoramica di gioco, dal sito ufficiale di Battle.net:

Il miglior Crash di sempre – GamesBeat

It’s About Time – il nuovissimo gioco di Crash Bandicoot™! Parti per un’avventura oltre i confini del tempo in compagnia dei tuoi marsupiali preferiti.

NUOVE AVVENTURE

Crash Bandicoot™ 4: It’s About Time è il quarto titolo dell’omonima saga, nonché seguito diretto di Crash Bandicoot: Warped. Neo Cortex e N. Tropy sono tornati e questa volta hanno messo nel mirino non un solo universo, ma l’intero multiverso! Toccherà a Crash e Coco salvare la situazione riunendo le quattro Maschere quantiche e piegando la realtà.

NUOVI POTERI

Scopri le quattro Maschere quantiche: potenti protettori del tempo e dello spazio. Piega la realtà a tuo piacimento rallentando il tempo, facendo comparire e sparire piattaforme o ribaltando la gravità Ti servirà tutto questo e molto altro per ristabilire l’ordine nel multiverso.

NUOVE FOLLIE

Oltre a Crash e Coco, ora potrai vestire i panni di Dingodile, Tawna e dello stesso Dr. Neo Cortex. Sblocca e completa Linee temporali alternative, Nastri flashback e livelli N.Vertiti per mettere alla prova le tue abilità e ottienere gemme, utili per sbloccare dozzine di skin di cui vantarti con gli altri giocatori!

SKIN TECHNICOLOR

Dai da subito un tocco di stile a Crash e Coco con le skin Technicolor*, incluse nell’acquisto del gioco.

Vi ricordiamo che Crash Bandicoot 4: It’s About Time è già disponibile su Playstation 4, Playstation 5, Xbox One, Xbox Series e Nintendo Switch.

Ecco qui un nuovo trailer pubblicato in occasione dell’annuncio:


Pagina ufficiale Battle.net: https://eu.shop.battle.net/it-it/product/crash-bandicoot-4

Annunci

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti