Seirei Gensouki, novità sull’adattamento anime della light novel

L’adattamento anime della light novel “Seirei Gensouki – Konna Sekai de Deaeta Kimi ni“, con la storia scritta da Yuuri Kitayama e illustrata da Riv, debutterà nel corso di quest’anno. Qui sotto troverete un nuovo video promo dell’anime:

Ricordiamo che sta venendo realizzato dallo studio d’animazione TMS Entertainment, in collaborazione con lo studio Wao World.

La light novel “Seirei Gensouki – Konna Sekai de Deaeta Kimi ni“, il cui titolo inglese è “Spirit Chronicles“, debuttò nel corso del 2015. Tuttora in corso, l’opera è arrivata al 18° volume pubblicato in patria. Nel nostro paese è inedita. La versione manga, disegnata da Futago Minazuki, ha debuttato nel corso del 2017. I tankoboun finora pubblicati sono stati cinque. Anche il manga è inedito nel nostro paese.

Fonte articolo: Canale telegram Anime & News

Trama:

Rio, un ragazzino orfano che vive di stenti, all’età di 7 anni scopre di essere la reincarnazione di uno studente universitario giapponese, Haruto Amakawa, prematuramente scomparso. I ricordi e le due personalità si fondono insieme e Rio acquisisce un potere speciale grazie al quale riesce a sventare il rapimento di una ragazzina la quale si rivela essere la principessa ereditaria del regno di Beltram. Come ringraziamento, Rio viene adottato e inserito nei ranghi dell’Accademia Reale che istruisce il fior fiore della nobiltà del regno.

Articolo precedente sullo stesso argomento:

Seirei Gensouki, annunciato adattamento anime per la light novel: https://questnews.it/seirei-gensouki-annunciato-adattamento-anime-per-la-light-novel/

Per restare sempre aggiornati con le notizie di QuestNews, iscrivetevi al canale telegram:

https://t.me/questnews

Potrebbero Interessarti