Condividi su facebook
Condividi su twitter

Super Cub, annunciata data di debutto della serie anime

L’adattamento anime di “Super Cub“, light novel scritta da Tone Koken e illustrata da Hiro, debutterà il 7 aprile prossimo.

Ricordiamo che l’anime sta venendo realizzato dallo Studio Kai, il quale ha già lavorato sulla seconda stagione di “7SEEDS” (inverno 2020) e sull’anime a sceneggiatura originale “Cagaster of an Insect Cage” (inverno 2020).

La light novel “Super Cub” debuttò nel corso del 2017 ed è arrivata al sesto volume più uno spin-off. Tuttora in corso, risulta inedita nel nostro paese. La versione manga è partita nel 2017 e per ora conta di cinque soli tankoubon. Disegnata da Kanitan, anch’essa risulta inedito.

Fonte articolo: Anime News Network

Trama:

Koguma vive a Yamanashi e frequenta le superiori, ma le sue giornate scivolano via vuote e monotone: non ha amici, non ha hobby, ed essendo orfana si sente molto sola. Un giorno compra una Honda Super Cub usata e la utilizza per andare a scuola. Iniziano così una serie di piccole avventure: resta a secco, si perde, scopre nuovi percorsi, deviazioni e riesce a fare amicizia.

Articolo precedente sullo stesso argomento:

Super Cub, novità sull’adattamento anime della light novel: https://questnews.it/super-cub-novita-sulladattamento-anime-della-light-novel/

Per restare sempre aggiornati con le notizie di QuestNews, iscrivetevi al canale telegram:

https://t.me/questnews

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti