Condividi su facebook
Condividi su twitter

The Detective Is Already Dead, rilasciato video promo dell’anime

L’adattamento anime della light novel “The Detective Is Already Dead“, il cui titolo giapponese è “Tantei wa Mou Shindeiru“, realizzata dal duo Nigozyu (storia) e Umibouzu (disegni), dovrebbe debuttare nel corso della stagione estiva di quest’anno. A realizzarlo sarà lo studio d’animazione ENGI. Qui sotto troverete un primo video promo sull’anime:

Il primo volume della light novel fu dato alle stampe nel corso del 2019 e per ora conta di soli quattro volumi. L’opera tuttora è inedita nel nostro paese. Qui sotto troverete due visual key:

IMG 20210314 162548 338
IMG 20210314 162532 989

Fonte articolo: Anime News Network

Trama:

Kimihiko Kimitsuka ha incontrato qualche anno fa la detective conosciuta come “Siesta” su un aereo dirottato, e da allora è diventato il suo assistente. Insieme hanno vissuto numerose avventure, finché tutto è finito con la morte di lei. Un anno dopo la scomparsa di Siesta, Kimihiko cerca di ritornare ad avere una vita normale, portando con sé gli ultimi desideri della detective. (fonte: AnimeClick)

Articolo precedente sullo stesso argomento:

The Detective Is Already Dead, annunciato adattamento anime: https://questnews.it/the-detective-is-already-dead-annunciato-adattamento-anime/

Per restare sempre aggiornati con le notizie di QuestNews, iscrivetevi al canale telegram:

https://t.me/questnews

Annunci

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti