Condividi su facebook
Condividi su twitter

Evangelion-Contro la pirateria

Evangelion si schiera contro la pirateria.

Evangelion 3.01.0 640x272 1

Il quarto e ultimo film della serie: “Evangelion 3.0+10 Thrice Upon a Time” é uscito l’8 marzo in Giappone e ha giá superato i 3 miliardi di yen al botteghino.

Evangelion 1200x900 1

Come giá successo con molte pellicole, anche il film sugli Eva é stato oggetto di pirateria.

Infatti, grandi spezzoni del film, compresi interi dialoghi, sono finiti in rete.

guia para ver evangelion en orden y entenderle a la perfecci dy6v

Lo Studio Khara, responsabile dello sviluppo del film, é intervenuto dichiarando:

  • Registrare illegalmente un film in un sala cinematografica è un reato previsto dall’Act on Prevention of Unauthorized Recording of Films. Caricare la suddetta registrazione in rete, su qualunque piattaforma, è una violazione di copyright. Questo tipo di violazioni posso portare ad una pena fino a 10 anni di reclusione ed ad una multa fino a 10 milioni di yen (circa 92.000 dollari). È nostro dovere prendere provvedimenti contro chi infrange la legge.

Inoltre, lo studio (giá in causa dal 2018 per una questione simile), ha dichiarato anche che sono state giá sequestrate diverse copie pirata della pellicola.

neon genesi evangelion 30 1177453

Evangelion 3.0+10 Thrice Upon a Time, partorito dalla mente di Hideaki Anno, é il Rebuil cinematografico del franchise.

Sinossi:

  • L’incontro di un padre e di un figlio che non si vedono da anni, Gendo e Shinji Ikari, si trasforma nel teatro di una guerra spaventosa. La battaglia del genere umano contro le creature denominate Angeli è giocata con armi di nuova concezione (gli Evangelion) e al contempo antichissime (l’intelletto dei tecnocrati che manipola i sentimenti dei soldati al fronte). Un finale ben diverso da quello che Shinji, nel giorno in cui fa ritorno a Neo Tokyo-3 per riabbracciare il genitore, aveva immaginato. Sconfitta la tentazione di scappare da se stesso, il “pilota della speranza” scopre un mondo nuovo, popolato da cognizioni apparentemente inconciliabili con l’individuo che era prima di approdare alla Nerv.
Annunci

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti