Outriders sarà su Xbox Game Pass al Day One

Outriders arriverà su Xbox Game Pass lo stesso giorno in cui è stato rilasciato l’1 aprile.

Xbox ha confermato la notizia, che promette non essere un pesce d’aprile, in un post sul blog di oggi. “Outriders sarà disponibile su console e telefoni e tablet Android tramite Xbox Cloud Gaming (Beta) con Xbox Game Pass sin dal primo giorno”, ha affermato Megan Spurr, responsabile della community di Xbox Game Pass.

Outriders, un nuovo ibrido sparatutto in stile RPG, è stato sviluppato da People Can Fly, che ha lavorato anche su Bulletstorm e le serie Gears of War. Questo nuovo gioco è uno sparatutto basato su classi che utilizzano abilità speciali come attacchi di fuoco e manipolazione del tempo, e fino a tre giocatori possono collaborare in cooperativa. Ha anche funzionalità multipiattaforma.

Il mese scorso, Square Enix ha rilasciato una demo di Outriders che ha attirato oltre due milioni di giocatori.

Parlando del blog PlayStation, Bartek Kmita di People Can Fly ha reagito al successo della demo e ha spiegato che ha aiutato People Can Fly a concentrarsi su aree che potevano essere rifinite, come il motion blur e il tremolio della fotocamera: “Alla fine, abbiamo deciso che dal momento che in definitiva siamo un gioco costruito attorno a un ciclo di bottini davvero coinvolgente, dovremmo supportare i metodi basati su questo con qualche ulteriore incoraggiamento per completare anche le missioni secondarie “, ha detto Kmita.

Outriders uscirà su Xbox One, Xbox Series X, Xbox Series S, PS4, PS5 e PC il 1 ° aprile.

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti