Condividi su facebook
Condividi su twitter

Yakunara Mug Cup mo, annunciata data di debutto

L’adattamento anime del manga “Yakunara Mug Cup mo” debutterà il 3 aprile. Ricordiamo che l’anime sta venendo realizzato dallo studio d’animazione Nippon Animation.

IMG 20210317 074440 540

Il titolo inglese dell’anime è “Let’s Make a Mug Too“.

Il manga “Yakunara Mug Cup mo” viene realizzato per promuovere la città di Tajimi, nella prefettura di Gifu. Il manga debuttò nel corso del 2012 e per ora è arrivato al 33° tankoubon, ricevendo un nuovo tankoubon ogni tre mesi.

Fonte articolo: Anime News Network

Trama:

Tajimi, nel sud della prefettura di Gifu, è famosa per la terracotta Mino. In città operano storiche botteghe di ceramisti ed è presente un museo della ceramica e in molti ristoranti si servono le pietanze sui piatti tradizionali. Fioriscono luoghi e corsi in cui si può provare a dare forma alla terracotta per la prima volta. Una liceale si trasferisce in città, nel quartiere commerciale di Tajimi. Lì la aspettano nuovi incontri coi locali, nuovi amici e l’incontro con l’arte della ceramica… (fonte: AnimeClick)

Articolo precedente sullo stesso argomento:

Yakunara Mug Cup mo, annunciato adattamento anime: https://questnews.it/yakunara-mug-cup-mo-annunciato-adattamento-anime/

Per restare sempre aggiornati con le notizie di QuestNews, iscrivetevi al canale telegram:

https://t.me/questnews

Annunci

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti