Condividi su facebook
Condividi su twitter

Annunciato Life is Strange: True Colors, ecco il trailer

Durante l’evento digitale di oggi di Square Enix abbiamo visto la presentazione di Life is Strange: True Colors. Il trailer che vi lasciamo qui sotto ha pressoché confermato tutte le indiscrezioni uscite nei giorni scorsi e sarà Deck Nine (autori di Life is Strange: Before the Storm) a capo del progetto. Non se ne occuperà dunque DONTNOD, la casa di sviluppo dietro al primo Life is Strange. Ecco il video.

La nuova protagonista dunque si chiama Alex, una ragazza di origini asiatiche appena arrivata nella cittadina di Haven Springs la cui vita è stata stravolta dalla scomparsa di suo fratello Gabe. Alex, come ogni protagonista della serie, è dotata di una particolare abilità, quella di poter leggere le emozioni (e non il pensiero) delle persone individuando un’ aura colorata attorno ad esse. In questo modo, la nostra protagonista è in grado anche di provare le stesse emozioni dell’altro soggetto.

Al momento Life is Strange: True Colors non ha una data di uscita ma arriverà su Xbox One, PS4, PS5, PC e Xbox Series X/S.

Fonte

Annunci

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti