Shin Megami Tensei III: Nocturne HD Remaster – Annunciata la data di uscita per la versione occidentale

Atlus ha recentemente annunciato che Shin Megami Tensei III: Nocturne HD Remaster uscirà in occidente il 25 Maggio per Playstation 4, Nintendo Switch e PC (Steam).

Ecco qui la panoramica di gioco dal sito ufficiale:

Storia

Una storia apocalittica nella versione aggiornata del rinomato classico ATLUS.

Il mondo è stato inghiottito dal caos. In una Tokyo devastata dalla rivolta dei demoni, le tue scelte ddetermineranno l’evoluzione della situazione.
Tokyo, 200X. Un giovane liceale vive la propria vita beatamente ignaro del caos destinato a sconvolgere il mondo. La rinascita del mondo, un evento a cui nessun umano ha mai assistito e in cui viene fatta tabula rasa di ogni cosa.
Il caos avvolge la capitale del Giappone. Quello che un tempo era un centro urbano brulicante di vita, è ora un inferno in rovina in cui si radunano i demoni delle credenze popolari. In questi inferi ostili sono bloccati il giovane protagonista con due compagni di classe, separati gli uni dagli altri.
Mentre il protagonista è privo di sensi, due figure bizzarre gli conferiscono un Magatama, garantendogli così il potere per sopravvivere nonostante la situazione. Nel bene o nel male, al suo risveglio scopre di essere rinato in forma di demone. Ha così inizio il suo viaggio in una Tokyo post-apocalittica, dove nuovi nemici e vecchi amici percorrono un cruento cammino per concretizzare la Visione del proprio mondo ideale…

I nemici di oggi sono gli alleati di domani.

Il Mondo del Vortex è un luogo spietato. Avrai bisogno di tutto l’aiuto possibile. Recluta i nemici rispondendo alle loro domande e conquistandone la fiducia, o lascia intervenire gli altri demoni. Se non riuscirai a conquistarli, potrai comunque ottenere oggetti e denaro.

Crea il tuo esercito.

Salire di livello non è il solo modo per diventare più forte. Alla Cattedrale delle Ombre puoi combinare due demoni per crearne uno ancora più potente. Per risultati ancora migliori, sacrifica un terzo demone. Sperimenta varie combinazioni per scoprire oscuri segreti…

Diventa maestro del Press Turn, il sistema di combattimento che ha dato il via a tutto.

Sfrutta le debolezze dei nemici. È una tattica semplice che può generare strategie complesse. Gioca bene le tue carte e spazzerai via i nemici senza dar loro l’occasione per contrattaccare. Ma un singolo errore può esserti fatale…

A seguire un video nel quale il Director Kazuyuki Yamai annuncia la data d’uscita occidentale del titolo:


Per restare sempre aggiornati con le notizie di QuestNews, iscrivetevi al canale telegram:

https://t.me/questnews

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti