My Next Life as a Villainess, nuovo video promo per la seconda stagione

La seconda stagione dell’adattamento anime di “My Next Life as a Villainess: All Routes Lead to Doom!“, titolo inglese di “Otome Game no Hametsu Flag Shika Nai Akuyaku Reijou ni Tensei Shiteshimatta…“, light novel scritta da Satoru Yamaguchi e disegnata da Nami Hidaka, si mostra in un secondo video promo che trovate qui sotto:

Ricordiamo che il debutto è previsto per la stagione estiva di quest’anno. La prima stagione, di soli dodici episodi, fu realizzata dallo studio d’animazione Silver Link e trasmessa in Italia dalla Crunchyroll durante la stagione primaverile del 2020.

La light novel viene pubblicata fin dal 2015. Finira sono stati pubblicati dieci volumi. La versione manga dell’opera ha iniziato le pubblicazioni nel 2017. Un altro manga tratto dalla light novel è pubblicato fin dal novembre del 2019. Sia la light novel che i due manga sono inediti nel nostro paese.

Fonte articolo: Anime News Network

Trama:

Katarina Claes, una ragazzina di otto anni, è figlia di un duca. La sua vita cambia dopo essere stata colpita alla testa da un sasso. Il colpo le fa recuperare la memoria della sua vita precedente: era una normale studentessa giapponese diciassettenne. Ma quello che la sconvolge di più è che la “sua nuova vita” è uguale a quella di un otome game a cui stava giocando prima di morire. È rinata come l’antagonista che interferisce nella storia d’amore dell’eroina: se quest’ultima dovesse riuscire a coronare il suo sogno d’amore, Katarina verrà esiliata. Tuttavia, se l’eroina non dovesse riuscire a coronare il suo sogno d’amore, Katarina verrà uccisa. Per quest’ultima sembra non esserci lieto fine…

Articolo precedente sullo stesso argomento:

My Next Life as a Villainess, novità sulla seconda stagione dell’anime: https://questnews.it/my-next-life-as-a-villainess-novita-sulla-seconda-stagione-dellanime/

Per restare sempre aggiornati con le notizie di QuestNews, iscrivetevi al canale telegram:

https://t.me/questnews

Potrebbero Interessarti