RikeKoi, novità sulla seconda stagione dell’anime

La seconda stagione dell’adattamento anime di “RikeKoi”, titolo abbreviato del manga “Rikei ga Koi ni Ochita no de Shōmei Shite Mita“, scritto e disegnato dal mangaka Alfred Yamamoto, torna a mostrarsi in un video rilasciato di recente:

La data di debutto della seconda stagione dovrebbe cadere stando al video nel corso del 2022.

La prima stagione dell’anime andò in onda durante la stagione invernale del 2020 su Amazon Prime Video. Realizzata dallo studio Zero-G, essa si compone di dodici episodi.

Il manga “Rikei ga Koi ni Ochita no de Shōmei Shite Mita” viene pubblicato fin dal 2016 sulle pagine dellanrivista a target shounen Comic Meteor e consta attualmente di otto tankoubon. Nel nostro paese risulta ancora inedito.

Fonte articolo: Anime News Network

Trama:

Ayame Himuro e Shinya Yukimura sono due scienziati innamorati l’uno dell’altra. Tuttavia, vogliono dimostrare che il loro amore può essere scientificamente provato e quantificato. Perciò danno il via a tutta una serie di esperimenti…

Articolo precedente sullo stesso argomento:

RikeKoi, annunciata una seconda stagione per la serie anime: https://questnews.it/rikekoi-annunciata-una-seconda-stagione-per-la-serie-anime/

Per restare sempre aggiornati con le notizie di QuestNews, iscrivetevi al canale telegram:

https://t.me/questnews

Annunci

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti