Condividi su facebook
Condividi su twitter

Call of Duty: Warzone e Black Ops Cold War restituiscono la balestra Shadowhunter

Secondo l’ultimo post sul blog di Call of Duty, sia Call of Duty: Warzone che Black Ops Cold War stanno ottenendo la nuova balestra R1 Shadowhunter, ma stavolta per davvero.

La R1 Shadowhunter è una balestra particolarmente carina e mortale che si può sbloccare sia in Call of Duty: Warzone che in Black Ops Cold War completando una sfida in-game utilizzando un’arma senza allegati per ottenere tre medaglie One Shot, One Kill in 15 partite diverse. Se non si vuole affrontare la sfida, tuttavia, si potrà acquistarla con il pacchetto “Archaic Range” a partire dal 24 marzo.

La scorsa settimana, Call of Duty: Warzone e Black Ops Cold War hanno dovuto rimborsare i giocatori che hanno acquistato il pacchetto i balestre del negozio poiché sono state rilasciate in anticipo per errore. Poco dopo il rilascio del pacchetto, il 18 marzo, il supporto di Activision ha rilasciato una dichiarazione su Twitter per informare i giocatori che l’arma è apparsa “prima del previsto” in entrambi i giochi e che “sono previsti rimborsi per i giocatori che hanno acquistato il pacchetto mentre era disponibile nel negozio. Il pacchetto e la sfida in-game torneranno in un secondo momento. “

Il resto del post del blog descrive altre aggiunte al negozio, oltre a un doppio XP, Double Weapon XP e Double Battle Pass XP che si terrà dal 26 marzo al 29 marzo in Call of Duty: Warzone e Black Ops Cold War.

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti