Condividi su facebook
Condividi su twitter

Grandi risultati raggiunti dal servizio Xbox Game Pass

Sono stati condivisi alcuni nuovi dati sul Xbox Game Pass, che riportano informazioni e risultati davvero interessanti. La dirigente Sarah Bond ha condiviso e commentato il comportamento degli utenti Xbox, scrivendo che spendono molto di più di chi non sottoscrive un abbonamento e giocano vari generi

Quando ti abboni a un servizio che ti consente di guardare video, come Netflix, il ciclo di monetizzazione si interrompe con quei contenuti che hai a disposizione” Continua dicendo: “Nei giochi è praticamente l’opposto: ci sono oggetti che puoi acquistare all’interno, ci sono espansioni che puoi acquistare e ci sono altri generi ai quali ti puoi dedicare”

79A60046 B1E0 423F BE48 CE912D228838

Insomma sembra quindi che Xbox Game Pass non voglia assolutamente essere visto come una piattaforma simile a Netflix anzi, proprio la dirigente dichiara il contrario. I numeri raggiunti dal servizio sono di 18 milioni (Gennaio 2021) e si pensa che potranno aumentare ancora di più. Microsoft è inoltre impegnato a migliorare ulteriormente il servizio su tutte le piattaforme. 

Annunci

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti