Condividi su facebook
Condividi su twitter

La roadmap di Fallout 76 per il 2021


La roadmap di Fallout 76 per il 2021 è qui, ed è piena zeppa di funzionalità molto richieste che vanno da equipaggiamenti speciali a leggendari, più craftabili e veri animali domestici per il C.A.M.P..

Il nuovo contenuto inizierà questa primavera con l’aggiornamento Locked & Loaded. I loadout speciali che consentono ai giocatori di salvare e passare rapidamente da una configurazione di abilità all’altra sono la caratteristica principale, ma l’aggiornamento aggiungerà anche slot C.A.M.P. e una nuova espansione Daily Ops. L’aggiornamento estivo, Steel Reign, farà andare avanti le cose per la Confraternita d’Acciaio con il culmine del lungo arco narrativo nel capitolo Regno d’Acciaio, per non parlare dell’armatura potenziata leggendaria e più opzioni per l’artigianato leggendario.

L’aggiornamento autunnale è allo stesso tempo il più confuso e probabilmente il più importante: porterà “un’evoluzione a Private Worlds”, i server privati ​​premium del gioco, ma non sappiamo cosa significhi. Potrebbe essere un taglio al paywall del server, mod opzionali o qualcos’altro.

L’aggiornamento invernale del gioco è ugualmente non chiaro e ha qualcosa a che fare con i Cultisti dell’ Appalachia. Aggiungerà leggendari a quattro stelle con affissi extra, un nuovo evento stagionale chiamato The Ritual e una sfida pubblica che sembra essere legata ad alcuni UFO blu. Non dimentichiamo che gli animali C.A.M.P. arriveranno anche in inverno.

L’attuale roadmap colpisce per le caratteristiche di ogni stagione, ma ci sono anche molti nemici, caratteristiche e NPC individuali nei dettagli. Bethesda condividerà probabilmente più notizie durante un AMA programmato per lo sviluppatore in arrivo domani, 23 marzo, sul subreddit di Fallout 76.

Fallout 76 ha fatto molta strada dal suo lancio approssimativo e il capo di Bethesda Todd Howard ritiene che le cose “sarebbero andate meglio con l’aiuto di Xbox Game Pass”.

Annunci

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti