Annunciato Rocket League Sideswipe, il calcio con le automobili sbarca su mobile

In queste ore è stato annunciato un nuovo titolo mobile decisamente significativo da parte di Epic Games e Psyonix, ovvero Rocket League Sideswipe. Il celebre titolo multiplayer free to play che mescola il calcio con i motori dunque è pronto ad approdare con uno spin-off mobile decisamente interessante. Ecco il filmato.

Come è possibile notare dal trailer, non si tratta di una semplice trasposizione del successo di Psyonix in salsa mobile ma di un rifacimento completo del gioco. La prospettiva è infatti cambiata, passando dalle tre alle due dimensioni, ed ovviamente la componente multiplayer resta il cuore pulsante del titolo.

I giocatori potranno dunque competere in partite due contro due o uno contro uno attraverso dei controlli touch che Psyonix assicura essere immediati anche per i nuovi giocatori. Il lancio sarà dunque quest’anno e il filmato ha mostrato un alpha ancora in lavorazione. Rocket League Sideswipe è dunque programmato per arrivare più avanti in questo 2021 su tutti i dispositivi mobile, sia iOS che Android. Il play test inizia già in queste settimane con i giocatori di Australia e Nuova Zelanda che potranno già iscriversi per provare il gioco in alpha.

Fonte

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti