AnoHana, annunciato un progetto per il 10° anniversario dell’anime

L’anime “AnoHana” torna a far parlare di sé. In occasione del 10° anniversario dalla messa in onda della serie anime realizzata dal trio Mari Okada (sceneggiatura), Tatsuyuki Nagai (regia) e Masayoshi Tanaka (character design), è stato lanciato un “progetto” sulla cui natura ben poco si sa. Qui troverete il link al sito: https://10th.anohana.jp/

E qui sotto troverete una key visual che mostra i protagonisti dell’anime invecchiati:

IMG 20210328 103851 972

La serie anime “AnoHana” di soli undici episodi fu trasmessa durante la stagione primaverile del 2011. Nel 2013 fu realizzato e rilasciato un film ambientato un anno dopo gli eventi della serie: oltre a fungere da seguito, il film approfondisce alcuni eventi della serie e la psicologia dei protagonisti, rinarrando alcuni eventi già visti nella serie.

Ambedue sono stati realizzati dallo studio d’animazione A-1 Pictures. A differenza del film, la serie anime è disponibile nel nostro paese sia su VVVVID che su Netflix in versione doppiata.

Fonte articolo: Canale telegram Anime & News

Trama:

La storia ha per protagonisti un gruppo di sei bambini molto legati fra loro. La morte di una di loro, Meiko Honma, manda in pezzi il gruppo e i bambini si perdono di vista. Anni dopo, l’apparizione del fantasma della loro amica Meiko li riavvicinerà e li costringerà a fare i conti con i loro rimorsi, al fine di chiudere i ponti con il passato e andare avanti.

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti