Condividi su facebook
Condividi su twitter

Assassin’s Creed- Cory Barlog non apprezza la serie per una sola ragione

È sempre interessante conoscere il pensiero di uno sviluppatore, soprattutto quando si tratta di una figura come Cory Barlog, creatore di God Of War. Recentemente attraverso dei tweet rilasciati dal game designer, si è scoperto come non apprezzi molto la serie Assassin’s Creed, in particolare quando durante i capitoli il giocatore viene fatto tornare nel presente. Certo sono delle parti di gioco comunque importanti, ma sembra che al caro Barlog gli facciano passare la voglia.

Quando gioco a un qualsiasi Assassin’s Creed, mi viene sempre voglia di abbandonarlo non appena si ritorna al presente. La seconda volta che accade però abbandono per davvero”

37347D40 90D3 43A1 9DD3 AF235A0F5595

Continua spiegando poi come sia più forte di lui e che sappia che in realtà proprio dopo questi pezzi del presente, la storia continua nel passato:

So benissimo che c’è un gran gioco dopo queste scene, ma non riesco a interessarmi alla trama principale neanche un po’”.

Sembra quindi che il papà del nuovo God Of War sia molto complicato da soddisfare. Ricordiamo che Cory Barlog e il suo team sono impegnati nella realizzazione del secondo capitolo di Kratos.

Annunci

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti