Share on facebook
Share on twitter

Cyberpunk 2077: arriva “presto” la patch 1.2, ecco i dettagli

Sparito un po’ inaspettatamente dai radar, visti anche i piani che avevano diffuso gli sviluppatori, Cyberpunk 2077 è praticamente pronto a fare il primo passo importante post-lancio. Dopo mille polemiche ed un uscita sicuramente complicata sta per arrivare la patch 1.2, ancora senza una data precisa ma con una scadenza prefissata nei prossimi giorni. Al momento, sul sito del gioco possiamo vedere l’intero changelog della patch che mostra una quantità di cambiamenti e migliorie davvero enormi. Vediamo le più importanti.

Una delle questioni più criticate legate al titolo è sicuramente stata la gestione del NCPD, la forza di polizia di Night City che appariva istantaneamente dietro le spalle del giocatore e che nella sostanza non aggiungeva meccaniche divertenti al gameplay visto il suo comportamento davvero strano. Al momento dopo la patch, sembra che lo spawn della polizia avverrà in maniera differente ed un po’ più lontana dal giocatore.

Allo stesso modo è stato rivisto e migliorato il sistema di guida, con la possibilità di modificare la sensibilità del volante, così come un sistema di sblocco nel caso il giocatore incastri il veicolo.

Per il resto, siamo di fronte ad una quantità di miglioramenti e cambiamenti impressionante legata agli npc, alle loro reazioni, agli aggiustamenti sul gameplay legati a bug o ad alcune strane interazioni, alla gestione dell’open world e alla gestione delle quest e dei possibili blocchi. Noi vi rimandiamo direttamente alla lista pubblicata sul sito che è davvero enorme.

Insomma Cyberpunk 2077 è pronto a ricevere la sua prima importante patch per provare a rimettersi in carreggiata, ce la farà CD Projekt?

Potrebbero Interessarti