Megami-ryou no Ryoubo-kun, rilasciato primo video promo dell’anime

L’adattamento anime del manga “Megami-ryou no Ryoubo-kun” realizzato dal mangaka Ikumi Hino, si mostra in un video promozionale rilasciato di recente.

La serie sta venendo realizzata dallo studio d’animazione Asread, noto per aver realizzato anime del calibro di “Mirai Nikki” (autunno 2011-inverno 2012) e “Arifureta” (estate 2019).

IMG 20210329 135630 193

Il manga “Megami-ryou no Ryoubo-kun“, il cui titolo inglese è “Mother of the Goddess’ Dormitory“, ha debuttato sulla rivista Monthly Shounen Ace nel 2017. È attualmente in corso ed è arrivato a cinque tankoubon. In Italia è tuttora inedito.

Fonte articolo: Anime News Network

Trama:

Koushi Nagumi è stato abbandonato dal padre dopo che la loro casa è andata a fuoco. Senza genitori, senza casa e senza soldi, non gli resta che vagare per la strada. Una donna di nome Minerva lo trova a terra su un marciapiede e decide di portarlo in un dormitorio femminile, chiedendogli di diventare la “mamma del dormitorio”. Inizia la nuova vita di Koushi, circondato da belle, quanto problematiche, ragazze! (fonte: Animeclick)

Articolo precedente sullo stesso argomento:

Mother of the Goddess’ Dormitory, annunciato adattamento anime: https://questnews.it/mother-of-the-goddess-dormitory-annunciato-adattamento-anime/

Per restare sempre aggiornati con le notizie di QuestNews, iscrivetevi al canale telegram:

https://t.me/questnews

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti