Wonder Egg Priority, la serie riceverà un ultimo e conclusivo episodio

L’anime a sceneggiatura originale “Wonder Egg Priority” riceverà un episodio in più rispetto ai canonici dodici (la serie ha anche un episodio riassuntivo o di recap, uscito fra l’ottavo e il nono episodio). Intitolato “Special Edition“, esso sarà trasmesso il 30 giugno prossimo e sarà l’episodio finale dell’intera serie. Qui sotto troverete un video che ne dà l’annuncio:

Ricordiamo che l’anime è andato in onda durante questa stagione invernale e che è stato realizzato dallo studio d’animazione Clover Works. Il dodicesimo episodio verrà trasmesso oggi in Giappone.

Trama:

Ai Ohto è una ragazza giapponese sola e chiusa in sé stessa: bullizzata a causa della sua eterocromia, aveva trovato un po’ di felicità in una nuova compagna di scuola divenuta presto sua amica. Il suicidio di quest’ultima l’ha gettata di nuovo nella solitudine. Tuttavia, le viene offerta la possibilità di “salvarla”: dovrà solo rompere un “uovo” e…

Articolo precedente sullo stesso argomento:

Wonder Egg Priority, rilasciati due nuovi video per l’anime sull’uovo: https://questnews.it/wonder-egg-priority-rilasciati-due-nuovi-video-per-lanime-sulluovo/

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti