World Trigger, confermato il debutto della terza stagione

La terza stagione di “World Trigger“, adattamento anime dell’omonimo manga di Daisuke Ashihara, debutterà durante la stagione autunnale di quest’anno. La conferma è arrivata durante l’AnimeJapan di quest’anno. La data di debutto è, tuttavia, ancora ignota.

IMG 20210331 120412 072

La prima stagione dell’adattamento anime, realizzata dallo studio Toei Animation, fu trasmesso fra il 2014 e il 2016. Si tratta di una serie di settantatré episodi. La Crunchyroll trasmise la serie in versione sottotitolata.

La seconda stagione, attualmente ancora in onda, ha iniziato ad essere trasmessa dal gennaio di quest’anno.

Il manga “World Trigger” esordì nel 2013 sulla rivista Weekly Shounen Jump, dove venne pubblicato fino al 2018 quando traslocò sulla rivista Jump Square. Su quest’ultima rivista prosegue tuttora la sua pubblicazione. I tankoubon finora pubblicati sono ventitré. In Italia il manga è pubblicato dalla Star Comics.

Fonte articolo: Anime News Network

Trama:

Si è spalancato un portale per un’altra dimensione, e da esso sono emerse delle invincibili creature giganti che hanno messo in pericolo l’umanità intera. L’unica difesa della terra è un misterioso gruppo di guerrieri, i quali hanno assimilato la tecnologia aliena al fine di passare al contrattacco! (fonte: Animeclick)

Articolo precedente sullo stesso argomento:

World Trigger, annunciata una terza stagione per l’anime: https://questnews.it/world-trigger-annunciata-una-terza-stagione-per-lanime/

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti