The Case Study of Vanitas, annunciato adattamento anime

Il manga “The Case Study of Vanitas“, il cui titolo originale è “Vanitas no Shuki“, riceverà un adattamento anime. La notizia è di pochi giorni fa. Qui sotto troverete il video che ne dà l’annuncio:

A realizzare questo adattamento anime sarà l’arcinoto studio d’animazione Bones. Il debutto è previsto per la stagione estiva di quest’anno.

IMG 20210402 081249 475

Il manga “The Case Study of Vanitas” è opera della managaka Jun Mochizuki. Pubblicato fin dal 2015 sulla rivista a target shounen Monthly Gangan Joker, risulta tuttora in corso con otto tankoubon pubblicati. In Italia il manga è pubblicato dalla Star Comics.

Fonte articolo: Anime News Network

Trama:

Viveva un tempo un vampiro conosciuto come Vanitas, odiato dalla sua stessa razza per essere nato sotto una luna piena blu, mentre la gran parte di essi nasce in una notte di luna rossa. Egli creò allora “Il libro di Vanitas”, un grimorio in grado di attuare la sua vendetta contro gli altri vampiri.

Parigi, XIX secolo. Un uomo chiamato Noè viaggia su un dirigibile con un solo scopo in mente: trovare il libro di Vanitas. Durante il viaggio incontra il misterioso Vanitas, un medico specializzato in vampiri. L’uomo ha ereditato sia il nome che il libro del Vanitas della leggenda e usa il grimorio per guarire i suoi pazienti. Tuttavia…

Potrebbero Interessarti