Mairimashita! Iruma-kun, rilasciato un nuovo video sulla seconda stagione

La seconda stagione di “Mairimashita! Iruma-kun”, adattamento anime dell’omonimo manga, debutterà, com’è noto, il 17 aprile prossimo. Nel frattempo è stato rilasciato un nuovo video su questa seconda stagione così attesa dagli appassionati. Lo trovate qui sotto:

La seconda stagione sarà composta da ventuno episodi e sta venendo realizzata dallo studio d’animazione Bandai Namco Pictures, già realizzatore della prima stagione da ventitré episodi. Trasmessa quest’ultima durante la stagione autunnale del 2019 e quella invernale del 2020, in Italia è disponibile su Crunchyroll.

Il manga “Mairimashita! Iruma-kun”, realizzato dal mangaka Osamu Nishi, debuttò nel corso del 2017 sulle pagine della rivista Weekly Shounen Champion. Attualmente in corso, il manga è arrivato al ventesimo tankoubon ed è ancora inedito nel nostro paese, un ventunesimo sarà dato alle stampe ad aprile.

Fonte articolo: Anime News Network

Trama:

Iruma Suzuki è un ragazzino di quattordici anni particolarmente sfortunato. I suoi genitori lo hanno venduto ad un demone in cambio di denaro. Tuttavia, per il ragazzo questa diventa un’opportunità. Il vecchio demone ha deciso di farne il suo nipotino. Inoltre dovrà  frequentare la scuola dei demoni di cui il suo nuovo “nonno” è preside. Il povero Iruma dovrà solo mantenere segreta la sua natura umana: pare che i demoni si cibino di carne umana.

Articolo precedente sullo stesso argomento:

Mairimashita! Iruma-kun, annunciata data di debutto seconda stagione: https://questnews.it/mairimashita-iruma-kun-annunciata-data-di-debutto-seconda-stagione/

Per restare sempre aggiornati con le notizie di QuestNews, iscrivetevi al canale telegram:

https://t.me/questnews

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti