Condividi su facebook
Condividi su twitter

Atomic Heart: video di gameplay di 22 minuti dalla demo mostra il nuovo atteso FPS

Condiviso da Gamescross, Atomic Heart si mostra con un video di gameplay di ben 22 minuti che ci mostra finalmente il tanto atteso e misterioso Rpg/fps di Mundfish in azione. Vediamo il video.

https://www.youtube.com/watch?v=J331TUZvoQI

Fino ad ora il titolo di Mundfish si era mostrato con alcuni trailer ed immagini molto suggestive raccontando un mondo di gioco apocalittico davvero suggestivo e pieno di dettagli. Il filmato di gameplay, tratto dalla demo, sembra dunque confermare quelle che sono perlomeno le intenzioni degli sviluppatori.

Il titolo mescolerà dunque le meccaniche classiche degli fps ad una componente massiccia rpg; sarà presente un sistema di looting e crafting e personalizzazione tanto delle armi quanto del personaggio. Con il filmato abbiamo visto dunque anche alcune delle ambientazioni del gioco così come anche i puzzle ambientali, che saranno presenti.

Insomma si tratta di una prima lunga occhiata ad Atomic Heart, un progetto che sembra finalmente cominciare a prendere forma. Il titolo è ancora fissato per il 2021 ma non sappiamo ancora nulla sull’uscita.

Fonte

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti